Centrali Trattamento Aria

@pageImage

Settore piscine

Progettate per garantire la massima durata delle componentistiche ( altrimenti soggette a usura veloce in quanto sottoposte a condense da evaporazioni di acqua clorata) con particolare attenzione alle verniciature/trattamenti anticorrosivi, nonché all’impiego di batterie e ventilatori appositamente selezionati.

Su queste centrali trattamento aria è necessario che venga “prodotta” aria secca che sia in grado di deumidificare la piscina., funzione fondamentale per evitare danneggiamenti strutturali all’edificio, da non sottovalutare le condizioni di benessere per i bagnanti.

Ventilatori

Viene preferito l’uso di ventilatori plug fan perché grazie al funzionamento senza coclea garantiscono una manutenzione e una pulizia agevolata.
Caratteristica di questi ventilatori è la verniciatura a polvere che garantisce una protezione del componente.

Recuperatore

Vengono utilizzati recuperatori di calore ad alta efficienza con trattamento per aria di piscina, componenti la progettazione e la scelta degli altri componenti viene fatta prendendo in considerazione l’installazione e le caratteristiche di progetto degli ambienti e degli ambienti che andranno trattati.

Unità per piscine

Progettate per garantire la massima durata delle componentistiche (altrimenti soggette a usura veloce in quanto sottoposte a condense da evaporazioni di acqua clorata) con particolare attenzione alle verniciature/trattamenti anticorrosivi, nonché all’impiego di batterie e ventilatori appositamente selezionati.