CTA con telaio in alluminio, i principali componenti che caratterizzano la costruzione di questi prodotti sono in acciaio inox AISI 304 o AISI 316.
Viene preferito l’uso di ventilatori plug fan perché grazie al funzionamento senza coclea garantiscono una manutenzione e una pulizia agevolata.
Caratteristica di questi ventilatori è la verniciatura a polvere che garantisce una protezione del componente.
Particolarmente consigliata è la possibilità di utilizzare il doppio ventilatore sia per la sezione di mandata che di ripresa, che garantisce una ridondanza dal 50% al 100%.
Vengono utilizzati filtri con classe di efficienza non inferiore a F9, particolarmente consigliato e spesso obbligatorio è filtro assoluto con classe efficienza H13 installato sulla parte in pressione della centrale trattamento aria.
La centrale trattamento aria si può fornire completa di regolazione.
Progettate per garantire le massime condizioni di igiene interna, hanno come peculiarità la facilità di pulizia e sanificabilità di tutte le sezioni, con particolari accorgimenti nelle vasche e sottovasche di raccolta condensa/drenaggio fluidi di sanificazione, con doppie inclinazioni e pilette di scarico.
Applicazioni
Prodotti
News